Cronaca

LISSONE – PER DUE SETTIMANE PARCHEGGI GRATIS IN CENTRO

LISSONE – Dal prossimo weekend e per le due settimane successive in città niente parcheggi a pagamento e niente Zona a Traffico limitato nel centro storico: il Comune ha deciso che nelle due settimane centrali di agosto saranno sospesi sia il funzionamento dei parcometri che quello del varco elettronico che regola l’accesso all’area a circolazione ridotta da via Sant’Antonio in avanti. Pure la Ztl e i ticket di sosta, quindi, andranno temporaneamente in ferie.
La Zona a Traffico Limitato non sarà attiva da sabato 6 agosto a domenica 21: l’ingresso nel centro città sarà perciò libero, con la sospensione dei divieti di solito previsti tra le 9 e le 22 per il sabato, la domenica e i giorni festivi.
La sosta a pagamento sarà invece sospesa da domenica 7 agosto a domenica 21 compresa: tutti i circa 600 posteggi segnati con le strisce blu e abitualmente regolati dai parcometri diventeranno gratuiti per quelle due settimane compresi i silos di piazza Libertà, via don Crippa e piazzetta Padre Pio.

Lascia un commento