Cronaca

MINACCE DI MORTE AD UNA CONSIGLIERA COMUNALE

“Se qualcuno vuole farmi stare zitta e pensa di chiudermi la bocca, ha capito male. Parlerò e continuerò a farlo più forte di prima ”

SEREGNO – La Consigliera Comunale Valentina Massari, eletta durante le ultime elezioni comunali nella lista civica W Seregno, apparentata con il Partito Democratico, è stata oggetto di una minaccia di morte da parte di ignoti . Il fatto è avvenuto ieri 6 novembre all’esterno del Centro Commerciale Esselunga di Paina di Giussano, intorno alle ore 13. La Massari uscendo dal supermercato ha trovato sulla sua auto, un biglietto contenente la frase ” Se tocchi il Centro Anziani Nobili sei morta ” . La donna oltre all’attività politica, svolge un’attività professionale presso il Centro Anziani di Giussano ; in passato aveva prestato la sua opera presso il Centro diurno di Seregno, in veste di animatrice .


 

 


La Consigliera Comunale ha sporto oggi 7 novembre una querela contro ignoti  presso la Stazione dei Carabinieri di Seregno .
Immediata solidarietà alla Massari è stata espressa dai colleghi del Partito Democratico e dal sindaco Edoardo Mazza, anche a nome della maggioranza di centro destra che governa la città.


 

 

Lascia un commento