Monza – Congresso Regionale della Lega: eletti i delegati della provincia Monza Brianza
Elezione dei delegati per il congresso regionale della Lega Lombarda: in Brianza affluenza oltre l’80%
Monza- Domenica 1 dicembre si sono svolte le votazioni per eleggere i trenta delegati della provincia di Monza e Brianza che parteciperanno al Congresso della LEGA LOMBARDA il prossimo 15 dicembre.
Le urne sono state aperte dalle ore 10 alle 20, nel seggio elettorale costituito presso la sede della segreteria provinciale, a Monza. A presiedere il seggio è stato chiamato Matteo Bianchi, già parlamentare e militante varesino.Le votazioni hanno fatto registrare uno dei picchi di affluenza più alta, con oltre l’80% degli aventi diritto che si sono recati alle urne .
“È stato un importante esercizio di democrazia, sono molto soddisfatto di avere visto così tanti militanti partecipare a questa consultazione. In Brianza la base ha risposto con entusiasmo, confermando la vivacità del nostro Movimento. Ringrazio tutti i militanti, chi si è candidato e formulo un augurio ai trenta delegati eletti. Sono stati investiti di una grande responsabilità da parte della base, ora dovranno dimostrare senso di responsabilità e attaccamento ai nostri valori di autonomia e identità.”ha dichiarato Andrea Villa coordinatore della Lega di Monza e Brianza.( nella foto a dx )