Cronaca

MUGGIO’ – LA QUESTURA ORDINA LA CHIUSURA DI UN LOCALE IN VIA ITALIA

 MUGGIO – “Sussistendo i presupposti normativi ex art. 100 T.U.L.P.S, accertati i rischi per la sicurezza e l’ordine pubblico, nonché per l’incolumità delle persone, al fine di evitare il protrarsi delle predette e descritte condizioni di pericolosità sociale, con riguardo alla esigenza obiettiva di tutelare l’ordine e la sicurezza delle persone, il Questore della provincia di Monza e della Brianza ha disposto la sospensione dell’attività con chiusura per 30 giorni”

E’ stato chiuso per 30 giorni un locale in via Italia in seguito alla situazione che si era generata anche nelle immediate vicnanze dell’esercizio e che è stata segnalata  sia dal sindaco ch dal comandante della polizia locale cittadina.

Un quadro preoccupante sotto il profilo della sicurezza pubblica derivante dalla particolare ed allarmante frequentazione dell’ esercizio, nel quale  un gran numero di avventori erano dediti all’uso smodato di bevande alcoliche, stazionando stabilmente fuori dal locale fino a notte inoltrata con musica ad alto volume e schiamazzi. Tra i clienti, durante i controlli erano stati trovati giovanissimi  con qualche grammo di hashish e alcuni pregiudicati .