Cronaca

MUGGIO’ – LADRI FRACASSONI BECCATI DAI CARABINIERI

MUGGIO’–  I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Desio hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato due uomini di 38 e 34 anni, entrambi di Muggió. I due malintenzionati hanno sfondato la vetrina di un ristorante utilizzando un tombino stradale . Il rumore però ha svegliato una donna che abita nelle vicinanze che affacciatasi alla finestra,   ha notato due individui che stavano facendo razzia in un ristorante.
La testimone ha avvisato subito i Carabinieri e una gazzella è immediatamente giunta sul posto .  I due ladri si erano appena dileguati ma ai militari non sono sfuggite  tracce di sangue in corrispondenza del vetro infranto.
Immediate le ricerche  che hanno permesso  di ritrovare a poca distanza il registratore di cassa prelevato dal locale con evidenti tracce ematiche sparse sulla superfice. Lì vicino i carabinieri hanno notato  due soggetti  uno  dei quali presentava un vistosa e  ferita al braccio. Perquisiti sono stati trovati in possesso di circa  60 euro risultati essere l’importo presente nella cassa del ristorante.
I ladri fracassoni sono stati arrestati ed il ferito è stato medicato dal personale del 118.  Uno dei due era stato già arrestato lo scorso maggio, dopo aver attuato un analogo colpo ai danni di un altro  ristornate di Muggiò.