SEREGNO – DI MAURO MOLLA IL COORDINAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA
SEREGNO – Mauro Antonio Di Mauro ha annunciato le sue dimissioni dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Monza e Brianza. Le motivazioni le spiega lui stesso nella registrazione telefonica che potete ascoltare qui sotto . Non è da escludere, stando ad indiscrezioni raccolte nell’ambiente politico, anche una sua possibile uscita dal partito e l’ adesione ad un altro gruppo del centro-destra.
Rosario Mancino, commissario del Circolo di Seregno, interpellato dalla nostra redazione, ci ha dichiarato : “Stiamo completando la squadra che presenteremo alla coalizione di centrodestra per le prossime elezioni amministrative, una lista completamente rinnovata che parte dall’impegno di giovani come Samantha ( Baldo ndr ) per dare al centrodestra cittadino nuove energie. Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto il nostro progetto ma a Seregno è doveroso dare un segnale di discontinuità e rinnovamento. Noi abbiamo deciso di farlo”.
Risulta chiaro che il partito ha deciso di darsi un nuovo look puntando sui giovani: punta di diamante della nuova squadra sarà Samantha Baldo, che alle ultime elezioni regionali, ha ottenuto un lusinghiero successo .
[wysija_form id=”5″]