Cronaca

SEREGNO – FERROVIA : PASSAGGI A LIVELLO CHIUSI CON DISAGI PER GLI AUTOMOBILISTI

SEREGNO – Lavori in corso sulla rete ferroviaria, disagi in vista per gli automobilisti: per consentire le operazioni in sicurezza, infatti, verranno temporaneamente chiusi alcuni passaggi a livello.
Si tratta di lavori di rinnovamento e manutenzione dei binari – spiega il sindaco Alberto Rossi, divulgando le informazioni ricevute da Reti Ferroviarie Italiane -. Abbiamo cercato di minimizzare il più possibile le chiusure e i disagi, rispetto alla richiesta iniziale”.

I passaggi a livello di via Reggio e di via Macallè saranno chiusi dalle 8 di oggi 20 luglio alle 6 del 21 luglio e, ancora, dalle 8 del 22 luglio alle 6 del 24 luglio. Le sbarre di via Silvio Pellico, invece, saranno abbassate nei giorni 20, 22 e 23 luglio dalle 15 alle 21.

Per tutti i periodi di chiusura straordinaria sul passaggio di via Silvio Silva, saranno segnalati percorsi alternativi. Per consentire l’accesso alle vie Silvio Silva, Bach e Beethoven ci sarà un percorso che, attraverso un fondo privato non asfaltato, condurrà verso via Bergamo.

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento