Cronaca

Seregno – Forse per un malore perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo

SEREGNO – Erano circa le 8 di oggi 30 giugno quando in via Corsica si è verificato un’incidente . Una donna 52enne era al volante della sua auto quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo ed è andata a finire contro un palo . Sul posto oltre al personale del 118 sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine . Dopo aver estratto la donna dall’auto con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, i soccorritori l’hanno stabilizzata prima di trasportarla in codice giallo al pronto soccorso di Desio .Le sue condizioni sono risultate gravi ma la donna non corre pericolo di vita .

( foto da archivio )