SEREGNO – IL COMUNE SI COSTITUIRA’ PARTE CIVILE NEL PROCESSO SULL’ INTEGRAZIONE A2A-AEB
SEREGNO – Il Comune di Seregno si costituirà parte civile nel processo relativo all’integrazione AeB/A2A.
Lo ha deliberato all’unanimità la Giunta Comunale, presiedura dal vicesindaco William Viganò e alla presenza degli Assessori Capelli, Perelli, Cazzaniga, Galbiati e Sforna.
“La scelta di costituire parte civile il COmune nel processo – dichiarano in una nota gli Assessori – è dettata dalla volontà di dare massima tutela all’interesse del Comune, evitare ogni strumentalizzazione e garantire il massimo della chiarezza. Siamo assolutamente convinti non solo della correttezza, ma anche della validità economica dell’integrazione societaria AeB / A2A” .
Il sindaco Alberto Rossi, affrontando l’argomento, ha dichiarato : ” Il 5 aprile, come noto, si svolgerà l’udienza preliminare del procedimento voluto dalla Procura di Monza sull’integrazione societaria fra Aeb e A2A.
La mia squadra di giunta in questi giorni ha dato corso alla costituzione del Comune come parte civile in questo procedimento. È una scelta giusta, che condivido pienamente; un atto che ritengo dovuto, da assumere nel nome della trasparenza, e che dimostra ancora una volta come nessuno, tra chi è coinvolto, abbia nulla da nascondere.