SEREGNO – IN UN PARCHEGGIO DEL CENTRO TROVATO IL CADAVERE DI UOMO CARBONIZZATO
SEREGNO -Il cadavere di un uomo carbonizzato è stato trovato stamane intorno alle 6 nel parcheggio di via Odescalchi, zona Posta, completamente carbonizzato. L’allarme è partito in seguito alla segnalazione di alcuni passanti che hanno notato del fumo uscire dalle grigle di aerazione della struttura e hanno avvisato la centrale operativa dei carabinieri . Sul posto sono accorsi oltre ai militari, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Al secondo piano interrato è stata fatta la macabra scoperta: rannicchiato sul pavimento c’era il cadavere di un uomo carbonizzato.
Da informazioni fornite dagli organi preposti pare che si tratti di un individuo che abitualmente trovava rifugio nella struttura e che sarebbe morto a causa di un incendio che si è sviluppato in un sottocala. Non si esclude nemmeno l’ipotesi che si sia trattato di un gesto volontario.
Il parcheggio in passato è stato al centro delle cronache locali sia per i danni subiti dagli autoveicoli in sosta sia perchè diventato dormitorio per senzatetto ed era stato oggetto di attenzione politica da parte di un consigliere della lega. ( leggi )