SEREGNO – INCIDENTI : LUNEDI’ NERO SULLE STRADE CITTADINE
SEREGNO – Ben tre incidenti con feriti si sono verificati lunedì in città . Il primo incidente è avvevuto intorno alle 10.30 in via Pacini : una Opel Meriva condotta da un 61enne residente in città ha tamponato un autocarro Iveco guidato da un 46enne residente in città . Il veicolo sospinto dall’urto posteriore è finito contro una Ford Fiesta al volante della quale sedeva una 55enne di Desio . A sua volta il terzo veicolo è andato a tamponare una Polo condotta da una 72enne di Seveso . Nel maxi tamponamento l’unica ferita è risultata la conducente della Ford Fiesta che ha dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso di Desio
Poco prima delle 18 è avvenuto il secondo incidente : una donna 61enne residente in città mentre attraversando sulle strisce pedonali in via Giovanni XXIII è stata investita da una 30enne residente a Scilla (RC) che era a bordo di una Hyundai Atos.
Il terzo incidente è avvenuto poco dopo le 19 in via Nazioni Unite . Una 19enne residente in città, al volante di una Fiat Punto si è arrestata davanti ad un passaggio pedonale per lasciar passare una persona . Dietro di lei un motociclista 55enne anch’egli residente in città, non è riuscito ad arrestare la sua due ruote ( foto ) e ha tamponato la vettura . In seguito all’urto il motociclista è finito a terra ed è stato trasportato al Pronto soccorso di Desio, dove gli sono stati dati 8 giorni di prognosi . A ciò si è aggiunta una contravvenzione per velocità perisolosa.