Politica

SEREGNO – LA SOLIDARIETA’ DEL PARTITO DEMOCRATICO A ROSSI E BORGONOVO

SEREGNO – Anche il circolo locale del Partito Democratico, dopo la nota della Procura di Monza, esprime  la propria solidarietà al sindaco Rossi e all’assessore Borgonovo.

Siamo con il sindaco Alberto Rossi e con il nostro assessore Giuseppe Borgonovo. A loro riconosciamo da sempre un grande lavoro al servizio della nostra città e dei nostri cittadini. Raramente in Comune abbiamo visto persone che ci mettono così tanto impegno, tempo ed energia per amministrare Seregno. Il Partito Democratico è fiero di lavorare insieme a loro e a tutta la squadra di assessori e consiglieri comunali che collaborano alla vita amministrativa. Ad Alberto e Giuseppe va tutta la nostra solidarietà e il nostro supporto per lavorare al meglio nella loro quotidianità.

Prendiamo atto delle conclusioni delle indagini legate all’integrazione societaria tra AEB e A2A. Siamo sereni nel leggere che è sparito il reato di corruzione. Ci amareggia invece pensare che occorre dedicare ancora tempo ed energie per spiegare – soltanto adesso infatti c’è la possibilità di interagire con chi ha svolto le indagini – le azioni e i percorsi che hanno portato a questa importante valorizzazione per la città di Seregno.

Verranno finalmente chiariti tutti i dubbi, emergerà esclusivamente la bontà di un progetto ambizioso che ha portato solidi e misurabili risultati per la città, in termini di dividendi e di posti di lavoro mantenuti. E ora guardiamo avanti.”