Cronaca

SEREGNO – NERO IN BICI INVESTE DUE DONNE E FUGGE

SEREGNO – Singolare incidente ieri 6 ottobre poco dopo le 16 all’intersezione di viale Tiziano con via Cadore. Protagoniste due donne ed uno sconosciuto di colore . Le due donne una 66enne residente a Meda ed una 72enne residente in città, stavano regolarmente attraversando via Cadore sulle strisce pedonali con il semaforo posizionato sul verde . In quel mentre sopraggiungeva un uomo di colore a bordo di una bicicletta che investiva le due malcapitate . Il terzetto finiva a terra ma l’investitore, dopo essersi rialzato, si allontanava sulla bicicletta facendo  perdere le proprie tracce. Per le due donne invece è stato necessario il trasferimento al Pronto Soccorso di Desio.

Il giorno precedente un pedone è stato investito mentre attraversava via Odescalchi ( lato via Colombo ) . La vittima è un 73enne residente in città che è stato urtato da una Mazda guidata da una 48enne residente a Mariano Comense. La donna  mentre effettuava la manovra di svolta da via Colombo verso via Odescalchi, non si avvedeva della presenza dell’uomo che stava attraversando . L’investito è finito al Pronto Soccorso di Desio

Lo stesso giorno, poco prima delle 11, in corso Matteotti all’altezza di via D’Azeglio, un ciclista 40enne, di origini pakistane, residente a Giussano, mentre attraversava sulle strisce pedonali è stato investito da una Y 10 condotta da una 72enne residente in città . L’extracomunitario è stato trasportato al Pronto Soccorso di Carate Brianza.

 

Lascia un commento