SEREGNO – REFERENDUM: NASCE IL COMITATO ” SEREGNO PER IL SI “
SEREGNO – A poco più di tre settimane dal voto cittadini provenienti dalla società civile e dall’associazionismo locale hanno costituito un comitato cittadino che sosterrà il SI’ il prossimo 4 dicembre . Il Comitato vuole offrire ai seregnesi gli strumenti e le informazioni per meglio orientare il proprio voto in vista del referendum e spiegare inoltre il significato e l’ importanza di questa riforma nel modo più ampio possibile . L’attività del Comitato ha previsto nelle prossime settimane alcuni gazebi informativi nelle piazze e nelle vie cittadine, ai quali si aggiungeranno incontri ed eventi con costituzionalisti ed esponenti politici.
Sempre il Comitato offre la sua disponibilità, a chiunque lo richieda, di discutere e spiegare la riforma. Sono previste occasioni di confronto libero e l’invio del testo integrale della riforma tramite email o fotocopie a coloro che ne faranno richiesta.
Il comitato “Seregno per il Sì” aderisce alla rete del “ Comitato Nazionale Basta un Sì” a sostegno della riforma ed e regolarmente registrato e accreditato.
Potete contattare il Comitato scrivendo a seregnoperilsi@gmail.com oppure telefonando al 348 2873667
[wysija_form id=”5″]