SEREGNO – SUV SCHIACCIA IL PIEDE AD UN RAGAZZO: DENUNCIATO IL CONDUCENTE
SEREGNO – La Polizia Locale, nel tardo pomeriggio di ieri, ha identificato l’autista che, nel pomeriggio di martedì 5 gennaio in via Umberto, alla guida di un Suv ha schiacciato con una ruota del pesante mezzo il piede di un ragazzo. Il fatto era stato denunciato pubblicamente dalla madre tramite i social network ; la Polizia Locale esaminando le immagini delle varie telecamere degli esercizi commerciali della via, è riuscita ad individuare lo scatto fotografico necessario per rilevare il numero di targa del veicolo coinvolto e, da questo, risalire all’autista, un giovane con attività professionale in città.
Il presunto investitore, sgomento e dispiaciuto, ha risposto alle contestazioni degli agenti dichiarando di non essersi accorto di quanto accaduto, versione però discordante da quella rilasciata pubblicamente dalla madre del bambino, che sui social ha parlato di urla e colpi sul finestrino.
Per l’autista del Suv è scattata una denuncia d’ufficio per omissione di soccorso, mentre per procedere relativamente alle lesioni occorrerà una querela dei genitori del ragazzo coinvolto nell’incidente.
( foto da archivio )
[wysija_form id=”5″]