SI TAMPONANO E …. FINISCE A BOTTE
SEREGNO – E’ successo ieri 21 maggio poco prima delle 10.30 in piazza Prealpi . Un 60enne residente a Barlassina alla guida di una Seat mentre viaggiava su via Parini ha tamponato una Rover guidata da un 59enne di Paderno Dugnano. Pare che dopo l’urto il tamponato sia sceso dalla vettura per protestare con il conducente della Seat per il suo “modo” di guidare ma come risposta ha rimediato uno “sganassone” in faccia. La vicenda tra parole e spintoni è finita in colluttazione e al termine la peggio è toccata al barlassinese che, non si sa se a causa dell’urto o per i postumi del ” corpo a corpo “, è finito all’ospedale di Desio .
Sempre lo stesso giorno un paio d’ore prima a qualche centinaio di metri distanza un pedone è stato investito mentre attaraversava sulle strisce pedonali in via Monti all’altezza del civico 23. Si tratta un 71enne residente a Endine nella bergamasca che è stato investito da un mociclista 37enne residente a Cassano d’Adda. Il pedone è finito al Pronto Soccorso di Desio
E ancora nella stessa zona poco prima delle 19.30 un extracomunitario residente a Giussano che viaggiava sulla pista ciclabile che costeggia via Valassina è stato investito da un grosso suv che è sbucato da via Pitagora e alla cui guida si trovava una donna 36enne residente a Giussano .