Cronaca

VERANO BRIANZA – 1^ SELEZIONE “MISS MAMMA ITALIANA 2018 “

VERANO BRIANZA –  Ad un mese dalla Finale Nazionale 2017, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2017”, la bella 33enne friulana Giorgia Granata, ripartono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2018”, concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 25° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso), in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Natural, Conad, Marette Beachwear, Oscar Rent ed Elly calze e collant.

Nell’area eventi del ristorante “Mr. Brown” di Verano Brianza, si è svolta la prima selezione lombarda valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018”. 20 le mamme partecipanti che, oltre a sfilare in passerella con abiti casula ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione SARA VEGGIAN 28 anni, impiegata, di Verano Brianza (MB), mamma di Leonardo di 2 anni. Sara è una dolce e simpatica mamma, con capelli biondi ed occhi azzurri, alta 1.67 per 56 kg., con il sogno di vere un altro figlio.

Altre le mamme premiate:
◦ “Miss Mamma Italiana Eleganza” FEDERICA SIMONE, 26 anni, imprenditrice, di Dolzago (LC), mamma di Giorgia di 3 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” ANNA SHAPOVALOVA, 30 anni, personal shopper, di origini russe, residente a Paderno Dugnano (MI), mamma di Daniel e Denise di 5 e 3 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Sprint” JESSICA MUNTONI, 41 anni, operaia, di Palazzolo sull’Oglio (BS), mamma di Mattia e Giada, di 15 e 9 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Glamour” ANNA FIUMANÒ, 33 anni, impiegata, di Cesano Maderno (MB), mamma di Tristan di 10 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Solare” CATALINA CROITORN, 36 anni, cameriera, di origini romene, residente a Meda (MB), mamma di Alexia di 9 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” LUISA PROCOPIO, 38 anni, impiegata, di Cantù (CO), mamma di Thomas e Sarah, di 10 e 5 anni;
◦ “Miss Mamma Italiana in Gambe” VERONICA ADRAGNA, 31 anni, barista, di Paderno Dugnano (MI), mamma di Angelo di 4 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a MILENA DI LASCIO, 48 anni, imprenditrice, di Seregno (MB), mamma di Miriam, Emanuele, Lorenzo e Giulia.
“Miss Mamma Italiana Gold Sorriso” ROBERTA GIUSSANI, 51 anni, tapezziera, di Meda (MB), mamma di Andrea e Sara, di 26 e 17 anni;
“Miss Mamma Italiana Gold Simpatia” MONICA BONANOMI, 49 anni, casalinga, di La Valletta Brianza (LC), mamma di Mattia di 20 anni;
“Miss Mamma Italiana Gold Radiosa” ENZA SCATTARETICA, 51 anni, casalinga, di Cabiate (CO), mamma di Mauro e Greta, di 27 e 20 anni.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Mirella Minotti “Miss Mamma Italiana Gold 2016”, Ospiti d’Onore le “Madrine di Miss Mamma Italiana” ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni e le pre Finaliste Nazionali dell’edizione 2018, le quale hanno fatto passerella con gli abiti dell’atelier “le Sorelle”.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

31_07_2017_02
Nella foto da sinistra, Mirella Minotti; Milena Di Lascio (vincitrice categoria Gold); Sara Veggian (vincitrice assoluta di selezione) e Paolo Teti.

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento