Cronaca

ALBIATE – DENUNCIA LA SCOMPARSA DELLA COMPAGNA NON SAPENDO CHE FOSSE AI DOMICILIARI

ALBIATE – L’altro notte, i carabinieri di Carate Brianza, in seguito alla richiesta  pervenuta da un 46enne, sono intervenuti presso la sua abitazione di Albiate: l’uomo ha segnalato che  la compagna, una donna 35enne originaria di Varese , si era improvvisamente e senza motivo allontanata dall’abitazione.
I carabinieri hanno iniziato le ricerche e l’hanno rintracciata  verso  mezzanotte mentre comminava a piedi lungo una strada. Accompagnata in caserma per la formalità di routine, gli agenti hanno scoperto che sulla donna pendeva il provvedimento restrittivo cautelare degli arresti domiciliari che  avrebbe dovuto scontare presso la sua abitazione di Varese. A quel punto  hanno proceduto al suo arresto . Il giorno successivo è stata processata e il giudice questa volta ha deciso che i domiciliari  dovrà scontarli ad Albiate .
Nel gennaio scorso la donna era stata fermata a Varese a bordo di un auto rubata insieme ad un complice:   alla richiesta di chiarimenti dei  militari , aveva detto che era di proprietà di un’amica.