Sport

CALCIO : IL SEREGNO RIMONTA IL NIBBIONNO E VINCE 4 – 2

Il Seregno Calcio non si ferma più e aggiunge un’altra vittoria nell’elenco delle amichevoli pre campionato. A farne le spese, quest’oggi, la buona formazione del Nibionno militante nel campionato d’Eccellenza.
Mister Brembilla schiera inizialmente un undici azzurro composto da Acerbis; Baschirotto, Merli Sala, Viganò, Venturi; Iori, Mauri, Lacchini, Testori; Scapini, Bosio. Nel secondo tempo spazio a Marinoni, Bonizzi, Dosoli, Capelli, Mazza, Cavallini, Fabiani, Szekely, Legnani, Capogna, Costanzo e Gasparri.
Seregno  parte forte, ma subisce il gol dello svantaggio con un tiro dal limite. La reazione seregnese è quasi immediata e arriva con un colpo di testa di Bosio su cross da calcio piazzato dal vertice di Mauri. Al 15′ già 1-1. Alla mezz’ora la corrente Iori-Venturi offre l’assist vincente a Testori che sfrutta al meglio e porta avanti gli Azzurri. Prima del duplice fischio arriva anche il tris che porta la firma di bomber Scapini su azione di contropiede.
Nel secondo tempo c’è spazio per la consueta girandola di cambi e del poker del Seregno ad opera di Szekely bravo a concludere una bella trama offensiva confezionata dal duo Capogna-Gasparri. Il Nibionno ha il tempo e la forza per accorciare le distanze.
Seregno che sosterrà nella giornata di martedì doppio allenamento, mattina e pomeriggio, mentre mercoledì una sola seduta pomeridiana. Il ritorno in campo è in programma nella giornata di giovedì alle 16.30 in amichevole contro la Pro Lissone, fuori casa. ( fonte Seregno Calcio )

Lascia un commento