Sport

Calcio | Campionato Eccellenza – Girone B | Cisanese – Seregno Fbc : 0-1

8° Giornata – Dom. 1 novembre – STADIO C. S. Cisano Bergamasco

Cisanese – Seregno FBC: 0-1

Al 5’ viene assegnato un rigore alla Cianese per un fallo di mano di Ghibellini: il pallone colpisce il palo e viene poi bloccato da Moroni sulla linea. Al 7’ il Seregno è costretto ad effettuare un cambio per l’infortunio alla spalla di Dabo, sostituito da Rapone. Al 11’, un fallo di Alborghetti su Grimaldi regala un rigore al Seregno, trasformato da Lacchini nel goal del vantaggio azzurro.
Al 30’ il Seregno rimane in controllo della partita, sfiorando poco dopo il goal del vantaggio con Rapone, fermato solo da un grande intervento del portiere di casa. A parte la penalità iniziale, la difesa del Seregno non concede più nulla, chiudendo così il primo tempo avanti nel punteggio.
Nella ripresa la squadra di casa preme per il pari, costringendo il Seregno a stringere i denti: verso il 40’ la squadra passa a un 5-4-1 con Rapone punta centrale. Dopo 4’ di recupero gestiti con grande attenzione per il Seregno, arriva il triplice fischio che sancisce l’1-0 finale. Nota di colore: sono stati espulsi Piagni e Nuzzo per reciproche scorrettezze dopo il termine dell’incontro.