Politica

DAVIDE VISMARA NUOVO SEGRETARIO DELLA LEGA A SEREGNO

Lunedì 7 settembre 2015 la sezione di Seregno della Lega Nord ha eletto nuovo segretario di sezione Davide Vismara e ha rinnovato i suoi vertici, dopo anni di commissariamento,  con un nuovo direttivo composto da Marco Dell’Orto, Marco Pellegrini, Carlo Mariani, e Marco Guandalini. Il congresso e lo spoglio delle schede si è svolto sotto la supervisione del segretario di circoscrizione “Valassina” Alberto Magni, delegato dalla segreteria provinciale di Monza-Brianza alle operazioni di voto.
Davide Vismara 31enne è laureato in scienze bancarie ed assicurative, lavora come responsabile al bilancio presso una società di un noto istituto bancario ed è molto legato a Seregno non solo per nascita e residenza: opera sul territorio come presidente dell’ S.R. Brianza Seregno – squadra di calcio dilettantistica – e fa parte  di una compagnia di teatro dialettale locale.
Nel comunicato stampa diffuso dalla nuova segretaria del partito di Salvini si legge : “Con queste elezioni la Lega Nord di Seregno esprime una dirigenza priva di correnti, coesa, determinata, professionale, compatta ed appassionata, che saprà portare al centro di ogni decisione il bene dei seregnesi e della loro città: in particolare la sezione di Seregno sarà nei prossimi 3 anni un punto di confronto e di collegamento tra i cittadini e l’Amministrazione Comunale,  alla quale ci si potrà rivolgere non solo per segnalare problemi, ma anche  per fare istanze e suggerire proposte atte a migliorare la qualità della vita e dei  servizi.”

Lascia un commento