Cronaca

DESIO – VINCE 10 MILIONI MILIONI DI EURO CON IL GRATTA&VINCI

DESIO – Sicuramente entrerà nel Guinness dei primati della fortuna la vincita realizzata da uno sconosciuto con un biglietto della serie ” Occasione Preziosa ” acquistato in un punto vendita situato a pochi metri dall’Ospedale di Desio . La vincita ammonta a 10 milioni di euro, una cifra che rappresenta la più alta  realizzata in Italia nel 2016 e nei tre anni precedenti . Lo sconosciuto baciato dalla Dea bendata ha acquistato il biglietto nel negozio di Ferruccia Cuppari,situato a pochi passi dall’ospedale della città, in via per Cesano Maderno 4.

La maxi vincita si va ad aggiungere al ricchissimo montepremi distribuito in tutta Italia da Gratta e Vinci dal gennaio 2016: 4,6 miliardi di euro. I più fortunati sono gli uomini (62% delle vincite totali; l’età media è di 49 anni. Per chi crede nelle stelle, i segni zodiacali favoriti sono l’Ariete (13%), il Cancro (11%) e i Pesci (10%).
Per quanto riguarda la Lombardia invece, il dato complessivo è di vincite per 880 milioni di euro. 30 i super-fortunati lombardi, nel 63% dei casi uomini, con un’età media di 53 anni. Nella nostra regione le stelle premiano invece i Capricorno (20%), le Bilance, gli Acquari e i Pesci (13%).

 

[wysija_form id=”5″]

Lascia un commento