Cronaca

SEREGNO – CONTROLLI DEI CC ALLA STAZIONE: FERMATO UN UOMO CON DOSI DI HASHISH

SEREGNO – Controlli concentrati sulla stazione ferroviaria ieri da parte dei Carabinieri . I militari hanno  realizzato un dispositivo misto tra Arma territoriale e unità cinofila collocato in banchina e nel sottopasso di collegamento dei binari. Ed è stato proprio durante la discesa dei passeggeri da un treno proveniente da Milano, che il cane “Ocsi” ha fiutato che c’era qualcosa di sospetto su un individuo. L’uomo, un operaio 42enne di origini egiziane ma seregnese d’adozione, senza precedenti, vistosi “puntato”  dal cane, ha tentato una breve fuga ma è stato  bloccato dai militari posti all’uscita del sottopasso ferroviario. Perquisito, è stato trovato in possesso di due dosi di hashish e pertanto segnalato all’autorità prefettizia .

Nei successivi   controlli nel parco di piazza Risorgimento  i militari, notati alcuni giovani che si muovevano  con fare sospetto, hanno proceduto ad un  controllo durante il quale una 15enne di Meda è stata trovata con una dose di hashish e pertanto è stata  segnalata all’autorità prefettizia .
Nel corso del servizio, i militari della stazione di Seregno e i cinofili di Casatenovo  hanno identificato: 129 persone e controllato 43 veicoli .

[wysija_form id=”5″]