Cronaca

SEREGNO – IN STAZIONE ARRIVANO I MILITARI PER L’OPERAZIONE ” STRADE SICURE”

SEREGNO – Nelle prossime settimane arriveranno in stazione a Seregno i militari dell’esercito nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”.

Lo ha annunciato il sindaco Alberto Rossi confermando che  la nostra Provincia avrà assegnato un contingente di uomini e donne e che il Prefetto Palmisani, insieme ai Sindaci, ha individuato le stazioni di Monza, Lissone e Seregno come i luoghi in cui incrementare il presidio.

È certamente un segnale molto importante di attenzione della Prefettura verso la nostra Città – ha detto Rossi -attenzione che in più occasioni abbiamo richiesto e che anche in questa occasione vediamo concretizzarsi. Il nostro lavoro per rendere la stazione un hub più sicuro e accessibile prosegue, e questo passaggio incrementerà ulteriormente la sicurezza di uno spazio che la prossima settimana vedrà l’inizio dell’ultima fase dei lavori di riqualificazione della piazza, con la realizzazione della velostazione ”

Oltre a questo, e alla continua richiesta di un presidio Polfer in stazione, – ha concluso il primo cittadino – continuiamo anche a lavorare per realizzare il progetto volto al presidio fisso in loco della nostra Polizia locale.