Politica

SEREGNO- “LA CHIESA RESTI FUORI DA QUESTIONI CHE NON LA RIGUARDANO” SCRIVE COLOMBO CANDIDATO SINDACO

SEREGNOLuca Luigi Emanuele Colombo, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali per il Movimento 5 Stelle, ha pubblicato sui social locali un messaggio che pubblichiamo perchè affronta un’ usanza che, nell’imminenza di ogni tornata elettorale, ritorna in auge: la calunnia.
Chi fa informazione ogni giorno raccoglie oltre che notizie anche commenti di persone che ritengono che l’unico metodo  per avvantaggiare la propria parte politica, sia quello di calunniare gli avversari .

Non sappiamo se quanto affermato  da Colombo sia vero o meno perchè non abbiamo un riscontro diretto, ma potremmo sicuramente citare numerosi casi di affermazioni, appartenenti alle diverse fazioni politiche, che usano la calunnia per screditare gli avversari, spesso dimenticandosi, ad esempio, di quanto fatto dalla loro parte politica negli anni addietro.

Ecco cosa ha pubblicato Luca Luigi Emanuele Colombo

Questa mattina mi sono veramente arrabbiato ! Ho saputo da fonte certa che diversi volontari parrocchiani di Santa Valeria si permettono di giudicare in modo spregiativo la vita di alcuni candidati sindaci facendo considerazioni sul piano personale, dando luogo a pettegolezzo e discredito nei loro confronti !
Trovo tutto questo vergognoso perché lo si fa per dare valore alla candidatura di Alberto Rossi, Sindaco di Seregno,  che viene dipinto come padre di famiglia ideale e perfetto rappresentativo di tutti i valori curiali.
Invito i Parroci della Città e Monsignor Molinari a richiamare queste persone e a ricordar loro le parole di Papa Francesco a riguardo del pettegolezzo.
Invito Alberto Rossi a non prestarsi a questi giochi stupidi e pericolosi.
Chiunque si permetta di portare lo scontro politico sul piano personale senza prendere una posizione forte a difesa dell’immagine di chiunque e della sua onorabilità, difronte alla cattiveria gratuita, è complice di chi compie di questi gesti.
LA CHIESA RESTI FUORI DA QUESTIONI CHE NON LA RIGUARDANO E SI OCCUPI DELLA CURA DEL GREGGE E DELLE ANIME PERSE DEI FIGLI DI DIO DANDO ESEMPIO DI CARITÀ E RISPETTO.
Luca Luigi Emanuele Colombo
Candidato Sindaco Movimento 5 stelle Seregno “