SEREGNO – LA POLIZIA LOCALE FESTEGGIA IL PATRONO E FA IL BILANCIO DELL’ANNO TRASCORSO
SEREGNO – Oggi 20 gennaio la Polizia Locale ha festeggiato il patrono del corpo San Sebastiano . Dopo la cerimonia religiosa svoltasi in Basilica con la tradizionale offerta della cera, l’assessore alla Sicurezza William Viganò ed il comandante Maurizio Zorzetto hanno incontrato i giornalisti per rendicontare l’attività svolta dalla Polizia Locale nell’anno che si è appena chiuso.
L’assessore William Viganò ha dichiarato che molto è stato fatto dal Corpo guidato dal comandante Zorzetto che ha portato avanti gli obbiettivi indicati dall’ amministrazione , ma anche ammesso che ancora c’ è tanto da fare. Ecco le dichiarazioni dell’assessore Viganò :
Il comandante Maurizio Zorzetto ha evidenziato la particolarità dello scorso anno, durante il quale l’intero corpo è stato chiamato ad affrontare problematiche per le quali sotto alcuni aspetti, era impreparato. Il riferimento era chiaramente rivolto alla pandemia di Covid, peraltro ancora in corso, con tutto ciò che a questo evento era ed è connesso . Ecco le dichiarazioni del comandante Zorzetto :
[wysija_form id=”5″]