SEREGNO- MATTEO ANDREOLETTI NUOVO MISTER DEL SEREGNOCALCIO
SEREGNO – L’ U.S. 1913 Seregno Calcio ha comunicato ufficialmente oggi 27 maggio di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2016/2017 a Matteo Andreoletti.
Matteo Andreoletti, classe 1989 nato ad Alzano Lombardo (BG) il 30 gennaio, si candida così ad essere tra gli allenatori più giovani dell’intero panorama della Serie D . Andreoletti dopo aver conseguito il patentino di allenatore UEFA B con il massimo dei voti, ha ricevuto la sua prima chiamata proprio dal Seregno Calcio un mese e mezzo fa. Lo scorso 5 aprile 2016 di fatto è stato il giorno di inizio della sua carriera da allenatore. mese e mezzo di impegno, di grande lavoro e di buoni risultati, soprattutto dal punto di vista del gioco espresso dai suoi ragazzi. Questo è bastato per convincere a pieni voti il presidente Paolo Leonardo Di Nunno in primis, con la piena approvazione della dirigenza composta dall’ad Biagio Di Nunno e dal dgEmanuele Riboldi. Come allenatore sulla panchina Azzurra, per lui, ci sono state 3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (contro il “Piacenza dei record”) in 7 gare.
Oggi è giunta la conferma ufficiale della sua nomina. Ecco il primo commento del giovane allenatore : “Sono contento ed orgoglioso: ringrazio la famiglia Di Nunno, in particolar modo il presidente, suo figlio Biagio e il direttore generale Emanuele Riboldi, per aver creduto e credere in me con la massima fiducia. Ce la metterò tutta per regalare all’importante piazza di Seregno le soddisfazioni che merita. Sono già al lavoro per pianificare il lavoro di Luglio e non vedo l’ora di cominciare la prossima stagione con la speranza che sia ricca di successi”.