Politica

DESIO – IL SINDACO RISPONDE AL PD : ” NON SIETE RIUSCITI IN 10 ANNI A CAMBIARE DESIO… “

DESIO – Il sindaco Simone Gargiulo ha risposto all’attacco del segretario del Partito Democratico Angelo Paola fatto alcuni giorni fa ( leggi ) all’assessore Samantha Baldo ( Fratelli d’Italia ), criticata per il suo  immobilismo nel contrastare  la crisi che affligge il commercio locale e che sta provocando una moria di attività .
Commenta il primo cittadino : ” Apprezziamo il coraggio dell’opposizione nel continuare a screditare senza alcuna vergogna. Ci vuole davvero tanto coraggio ad attaccare la mia squadra (in carica da 3 mesi) per i negozi che chiudono a Desio. Ci siamo insediati a novembre e siamo riusciti ad organizzare il Natale in città, sfruttando Piazza Don Giussani, abbandonata da anni a se stessa. Di idee e proposte per coinvolgere i commercianti ne abbiamo parecchie, lo stesso vale per gli eventi. “
E ancora il sindaco : “Ringrazio l’assessore Samantha Baldo e l’assessore Andrea Civiero per il grande lavoro che stanno svolgendo. Rendere viva una città non vuol dire riempirla di addobbi luminosi decontestualizzati, ma significa ascoltare le esigenze dei cittadini, dei commercianti e del tessuto produttivo. Non è un lavoro che si può vedere nell’immediato, ma si tratta di una progettualità di medio/lungo termine con l’obiettivo di migliorare la  città. A questo proposito non mi aspetto che l’opposizione possa avanzare proposte, non sono riusciti in 10 anni a cambiare Desio, dubito possano farlo adesso!

[wysija_form id=”5″]