Cronaca

LIMBIATE – PER GELOSIA ARRIVA DA BARI E ACCOLTELLA LA MOGLIE ALLE SPALLE

LIMBIATE – E’ arrivato da Bari spinto dalla gelosia e nel cuore della notte ha accoltellato la moglie con un coltello a serramanico.
 I Carabinieri di Desio hanno arrestato un 54enne per tentato omicidio nei confronti della moglie,con la quale era in corso di separazione. che da tempo è domiciliata  a Limbiate,
I militari sono intervenuti nel cuore della notte, in seguito alla chiamata al 112  di alcuni vicini che segnalavano di sentire  delle urla di una donna, provenienti da un parcheggio pubblico. Le gazzelle dell’Arma, giunte sul posto, hanno individuato l’uomo con le mani e gli indumenti imbrattati di sangue  lo hanno bloccato . Anche alla donna a terra ferita , è stato prestato un primo soccorso prima che il 118 la trasportasse in codice rosso al san Gerardo di Monza.
Da una prima ricostruzione della dinamica dei fatti pare che  l’uomo, che vive abitualmente a Bari, ha atteso nascosto nel parcheggio pubblico che la donna uscisse di casa per recarsi al lavoro, e poi l’abbia aggredita alle spalle. L’aggressore è stato arrestato e trasferito in carcere .
( foto da archivio )