SEREGNO – GIOVANE CITTADINO MAROCCHINO ARRESTATO PER SPACCIO DAI CARABINIERI
SEREGNO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Seregno hanno arrestato un cittadino marocchino 22enne, irregolare sul territorio nazionale per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane era già stato arrestato per il medesimo reato lo scorso 18 febbraio al termine di un inseguimento effettuato dai militari .
Tutto è iniziato da diverse segnalazioni di residenti che indicavano un andirivieni di persone presso l’abitazione del giovane a tutte le ore del giorno e della notte. I militari, dopo aver appreso ulteriori particolari sul soggetto e dopo un apposito servizio di osservazione nei pressi della abitazione situata in zona san Rocco, scavalcando il muro di cinta ed attraversando il giardino, facevano irruzione nell’appartamento, cogliendo in flagranza l’individuo. All’interno i militari hanno rinvenuto cocaina del peso complessivo di grammi 44 circa oltre a 12 grammi circa di sostanza “da taglio”. La droga si presentava sottoforma di *sasso* ancora *da tagliare* e quindi verosimilmente pura. (saranno le analisi di laboratorio ad accertare la qualità dello stupefacente).
Nell’abitazione è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione e denaro contante per 1665 euro probaile provento dell’attività di spaccio.
[wysija_form id=”5″]