SEREGNO – PER QUESTIONI DI PARCHEGGIO UN MEDESE METTE SOTTO RIPETUTAMENTE UN UOMO
SEREGNO – Il fatto è successo alcuni giorni fa . Protagonista un 67enne di Meda che ha investito ripetutamente un uomo per motivi di parcheggio . Era il tardo pomeriggio in via Medici quando su uno stallo di sosta, un uomo teneva il posto ad un amico che stava facendo il giro dell’isolato per poter parcheggiare . Nel frattempo è sopraggiunta un’autovettura condotta da un cittadino medese che a sua volta voleva occuoare il posto libero . Al rifiuto del pedone di spostarsi l’uomo ha ingranato la marcia e lo ha investito . Non contetento ha inserito la retromarcia, ha preso la rincorsa e lo ha “messo sotto” nuovamente .
Alcuni presenti hanno chiamato la Centrale Operativa della Polizia Locale e un paio di pattuglie sono accorse sul luogo .
Le sirene delle auto della PL hanno interrotto la follia del conducente che ha desistito dall’azione criminale e si è allontanato.
Gli agenti hanno prestano le prime cure al ferito. L’autovettura utilizzata per investire il pedone è stata individuata, a distanza di qualche isolato, abbandonata in doppia fila.
Il nucleo di sicurezza urbana della PL ha ricostruito minuziosamente l’accaduto, il conducente è stato individuato e denunciato all’ Autorità Giudiziaria in stato di libertà.